Chiamate Punto-a-Multipunto

Per chiamate punto-a-multipunto si intendono chiamate che partono dal terminale in oggetto, in questo caso un terminale satellitare Thuraya, verso tutte le numerazioni possibili,  e cioè verso cellulari, rete fissa, ecc.

Chiamate Punto-a-Punto

Per chiamate punto-a-punto si intendono chiamate che partono dal terminale in oggetto, in questo caso un terminale satellitare Iridium, verso un'altro terminale dello stesso tipo, ossia un'altro telefono satellitare Iridium.

Identità Numerazioni Internazionali

Come evidenziato dal Prefetto Alessandro Panza nella sua audizione dinnanzi alla 2a Commissione Permanente (Giustizia) del Senato della Repubblica - Indagine Conoscitiva sul Fenomeno delle Intercettazioni Telefoniche.

Contattaci con Skype

Cerca fra gli utenti Skype mobileprivacy oppure segui il link e clicca sull'icona Skype.

Logo_Mobile_Privacy Telecommunications Security Engineering
Main Image

"Quella di privacy è una nozione transitoria. E' iniziata quando la gente ha smesso di credere che Dio potesse vedere ogni cosa, ed è finita quando i governi hanno realizzato che c'era una lacuna da riempire"

Roger Needham

 
Cerca
 
  Contattaci

 

Tel 0247956841
Tel 0699197255
Scrivi una e-mail
Chiama con Skype
Chatta con WLM
Chat Online

  Ordina SIM

 

Ordina subito

 
  Pagamenti

I pagamenti possono essere eseguiti con varie modalità. Alcune sono pensate per mantenere il pieno anonimato del Cliente e l'impossibilità (o inutilità) di tracciamento.
Altre non considerano questi aspetti e sono preferite da quei Clienti per i quali tracciabilità e anonimato rispetto all'uso dei sevizi non rappresentano un problema.

   
  Punti Sisal
 

Il Cliente può recarsi in un punto Sisal (tipicamente le tabaccherie) ed eseguire un pagamento in contanti. Viene rilasciata regolare ricevuta e non è richiesta alcuna identificazione. Il pagamento è visibile in tempo reale.
I dati per eseguire il pagamento vanno richiesti al momento dell'ordine.
Per trovare il punto Sisal più vicino, vedere qui >>

   
  Carte di Credito Anonime Usa e Getta
 

Presso i punti Sisal (tipicamente le tabaccherie), sono disponibili carte di credito del circuito Visa Electron anonime. Vanno richieste all'esercente e ricaricate al momento. Non è necessaria l'identificazione.
Il taglio della ricarica va da 30 a 500 euro. Per le carte disponibili vedere qui >>
La carta può essere impiegata per effettuare pagamenti a Mobile Privacy comunicando numero e data di scadenza, così come può essere utilizzata per acquisti sicuri su Internet.
Per trovare il punto Sisal più vicino, vedere qui >>

   
  Poste
 

Il Cliente può recarsi in un Ufficio Postale ed effettuare un versamento con bollettino. Per importi limitati, non è necessaria alcuna identificazione. Il campo sul bollettino riservato all'esecutore del pagamento potrebbe essere riempito con un nome di fantasia.
Il pagamento viene riconosciuto attraverso un codice fornito al Cliente.
I dati per eseguire il pagamento vanno richiesti al momento dell'ordine.

   
  Paypal
 

Non è una forma di pagamento anonima, ma può comportare comunque un certo grado di riservatezza.
I dati per eseguire il pagamento vanno richiesti al momento dell'ordine.

   
  Addebito RID, Bonifico Bancario e Carta di Credito
 

Sono le forme di pagamento preferite dalle aziende ed in generale dai Clienti che non hanno problemi ad effettuare pagamenti tracciabili.
I dati per eseguire il pagamento vanno richiesti al momento dell'ordine.

Copyright© 2006 - 2008 Mobile Privacy. Tutti i diritti riservati     Termini d'Uso     Mappa del Sito

free hit counter javascript